Programma gare dilettanti, settore giovanile e scuola calcio 1°-2 novembre

Le gare in programma questo week-end: ECCELLENZA: Porta Romana-Lanciotto (domenica, ore 14:30, Due Strade). Segui la gara in diretta Twitter (anche su FB e su csportaromana.it) JUNIORES REG.: Audace Legnaia-Porta Romana (sabato, ore 15:00, Legnaia, “G. Bacci”) ALLIEVI A: Porta Romana-Scarperia 1920 (sabato, ore 17:00, Due Strade) ESORDIENTI A9 I ANNO AUTUNNO (2003): Sesto Calcio…

Comitato Regionale Toscana: domani l’Assemblea Straordinaria Elettiva

Firenze, 29 ottobre 2014 – L’Assemblea del Comitato Regionale Toscana è convocata per giovedì 30 ottobre 2014 presso l’Istituto “F.Datini” in Via Reggiana, 26 – Prato (parallela Sud di V.le da Vinci a Sud Ovest del centro di Prato in prossimità del Casello Prato-Ovest della FI-MARE) alle ore 17.30 in prima convocazione ed alle ore…

Susini e Mele: «Netto il rigore su Pacchiella. Attenti al Legnaia, campo piccolo e due ex…»

Firenze, 28 ottobre 2014 – La Juniores riprende gli allenamenti in vista della partita di sabato sul campo dell’Audace Legnaia. Mister Susini analizza lo 0-0 interno contro la Sestese: «E’ stata una partita equilibrata, combattuta dalle due squadre per tutti i 90′, se guardiamo alle occasioni create il risultato è sicuramente giusto, però resta il…

De Carlo: «Il lavoro comincia a dare i suoi frutti. Campionato equilibrato, possiamo ambire a stare subito dopo le 3-4 grandi»

Castelnuovo dei Sabbioni, 26 ottobre 2014 – Intervista a mister Salvatore De Carlo: «Partita difficile, contro una squadra partita con ben altre ambizioni, che ha fatto di tutto per ottenere un risultato positivo. Vittoria importante, perché ottenuta giocando per quasi un tempo in 10, e dopo essere passati in svantaggio. Faccio i complimenti ai ragazzi…

Chiarelli: «Risultato che ci dà ancora più convinzione. Vincere aiuta a vincere, ma niente proclami, pensiamo solo al Lanciotto»

Castiglione dei Sabbioni, 26 ottobre 2014 – La gioia di Niccolò Chiarelli dopo la partita contro la Castiglionese: «Grandissima vittoria, su un campo molto difficile. Un risultato importantissimo anche per come è stato ottenuto, giocando in 10 per quasi tutto il secondo tempo, che ci dà ancora più convinzione e consapevolezza della nostra forza. Stiamo…