Empoli, 31 gennaio 2015 – Pareggio 1-1 tra Ponzano e Porta Romana allo stadio “Michelucci” di Empoli nella sesta giornata di ritorno. Gli arancioneri, dopo essere passati in svantaggio alla mezz’ora del primo tempo, hanno pareggiato a inizio ripresa con un colpo di testa di Stoppioni, su cross di Torrini. Buona reazione nel secondo tempo della formazione di Susini, che conferma però il proprio rendimento altalenante lontano dalle Due Strade: l’unico successo esterno in questa stagione, a Mezzana, è datato 29 novembre.
«Si è giocato su un campo molto allentato – spiega Raffaele Mele, responsabile scouting settore giovanile – che rendeva difficile giocare la palla. Nel primo tempo abbiamo cercato di tenere in mano il pallino del gioco, ma forse nel nostro miglior momento siamo andati in svantaggio. Ho molto apprezzato la reazione della squadra nel secondo tempo, i ragazzi hanno dimostrato carattere. Un plauso anche ai giocatori scesi dalla prima squadra, come Torrini e lo stesso Narcisi che si sta allenando spesso con la formazione maggiore. Adesso in settimana lavoreremo per preparare al meglio la partita contro il Doccia…»
Sugli altri campi, da segnalare la vittoria della Settignanese nello scontro diretto contro la Lastrigiana (2-1), con i rossoneri che scavalcano i biancorossi portandosi in testa alla classifica, e il successo dell’Audace Legnaia contro la Vaianese Impavida Vernio (4-1). Sabato Porta Romana-Rinascita Doccia (ore 15:30)