Firenze, 11 ottobre 2015 – Il portiere Filippo Parrini, insieme a Conti uno dei protagonisti della gara con il Signa, in mixed zone al termine della partita: «E’ stata una gara incerta e combattuta, siamo molto contenti di aver centrato questa vittoria, che ci permette di tenere il passo di Grassina e Rignanese. L’espulsione di Dainelli dopo soli 6′ alla lunga ci ha favoriti, ma nel primo tempo il fatto di essere in superiorità numerica inconsciamente ci ha fatto un po’ rilassare, e abbiamo faticato a trovare gli spazi. Nel secondo tempo siamo rientrati in campo più decisi, poi l’ingresso di Conti si è rivelato decisivo.
Il rigore parato? In questi casi c’è un po’ di tutto, errore di chi calcia, intuizione del portiere, un po’ di fortuna. Io ho fatto il mio, conoscendo un po’ Coppola ho scelto di buttarmi sulla destra, ho avuto un lampo che si è rivelato decisivo. Sono molto contento di aver contribuito al risultato della squadra.
La classifica? La nostra ambizione è stare più in alto possibile, ma siamo solo all’inizio, lasciamo che sia il campo a parlare.
Come mi trovo al Porta Romana? Mi sono ambientato subito bene, ho trovato un ambiente perfetto, strutture, compagni di squadra. Ho percepito subito la fiducia del mister e del gruppo, li ringrazio, mi impegno ogni giorno per ripagarla…»