Juniores élite: Grassina-Porta Romana 2-0. Sull’1-0 gol annullato a Montani

Firenze, 17 settembre 2016 – Il Porta Romana perde 2-0 a Grassina, i rossoverdi si confermano una delle realtà più interessanti del girone, ma gli arancioneri possono recriminare per alcune decisioni arbitrali avverse. Primo tempo combattuto, con occasioni su entrambi i fronti. Al minuto 15 della ripresa è Brilli a rompere l’equilibrio, con un magistrale calcio di punizione. Prima dell’esecuzione, ammonito per proteste Mehilli. Il Porta Romana pareggia con Montani, ma il signor Zoppi inspiegabilmente non convalida. Nell’occasione Mehilli rimedia il secondo cartellino giallo e viene espulso. Il Grassina mette al sicuro il risultato segnando il secondo gol con Vannoni.

GRASSINA: Salucci, Bini, Cecconi, Brilli, Andorlini, Cicalini, Saccardi, Gennaioli, Somigli, Merola, Santoni. All. Sarappa. A disp.: Merlini, Pierattini, Dall’Olmo, Nucci, Maddaluni, Malenotti, Vannoni.
PORTA ROMANA: Montigiani, Sanna, Lanza, Semplici, Gallini, Giachi, Galli, Mehilli, Lensi, Pinzauti, Chirinos. All.: Gelli. A disp.: Brondolin, Pistolesi, Bianchini, Cristiani, Koxhaj, Mori, Montani.
MARCATORI: Brilli, Vannoni.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePrint this page