Alessandro Vecchi convocato in Rappresentativa regionale Juniores

Firenze, 29 dicembre 2016 – La Commissione Tecnica ha reso noto i nominativi dei calciatori convocati per MERCOLEDì 4 GENNAIO 2017 ore 14.00 (inizio gara ore 15.00) presso il Centro di Formazione Federale FIGC “G.Bozzi”, per disputare gara amichevole con la Juniores Nazionale della Società U.S.D. Rignanese in preparazione del Torneo delle Regioni 2017. AQUILA…

Mercato dicembre: tutti i movimenti delle 16 società del girone B di Eccellenza (fonte Almanacco Calcio Toscano)

Firenze, 22 dicembre 2016 – I movimenti di mercato effettuati nel mese di dicembre dalle 16 società del girone B di Eccellenza (fonte almanaccocalciotoscano.it): AQUILA MONTEVARCHI ARRIVI: — PARTENZE: Alessio Renzi (a, 92, Valdarno), Riccardo Corsi (98, Ambra) BALDACCIO BRUNI ARRIVI: — PARTENZE: — BUCINESE ARRIVI: David Baccini (a, 85, Rignanese), Alessio Lampignano (p, 97,…

Gelli: «Chiudiamo il girone di andata a 25 punti, non posso che essere soddisfatto. Ci aspetta un gennaio ‘tosto’»

Firenze, 18 dicembre 2016 – Intervista a mister Alessio Gelli: «Siamo destinati a soffrire ogni sabato, nelle nostre caratteristiche evidentemente non c’è la capacità di gestire le partite. Se vogliamo ambire a restare stabilmente nella parte alta della classifica dobbiamo assolutamente migliorare sotto questo punto di vista, non è possibile andare due volte in vantaggio…

Presentato il libro di Giacomo Grazzini “Tutto il calcio minuto più… minuto meno”

Firenze, 18 dicembre 2016 – In occasione della festa per gli auguri è stato presentato il libro “Tutto il calcio minuto più… minuto meno. Il calcio ai tempi di Comunardo Niccolai”, scritto da Giacomo Grazzini. La pubblicazione, dedicata “a Giorgio, il nostro grande Presidente forever”, prende spunto dalle vicende calcistiche del Porta Romana (partendo dalla…

Juniores d’élite: Sestese-Porta Romana 2-3

Sesto Fiorentino, 17 dicembre 2016 – Il Porta Romana vince 3-2 il derby metropolitano contro la Sestese e chiude il girone di andata con 25 punti, in piena zona coppa regionale. Il primo tempo si chiude con il punteggio ancora inchiodato sullo 0-0. Gli arancioneri passano in vantaggio al 16’ st con un bel tiro…