Sinalunga, 22 gennaio 2017 – Pareggio a reti inviolate tra Sinalunghese e Porta Romana. Risultato sostanzialmente giusto, al termine di una gara equilibrata con occasioni su entrambi i fronti. Arancioneri vicini al gol due volte con Vecchi: a metà primo tempo con un bel tiro al volo e nel finale del secondo tempo, quando la conclusione verso la porta del giovane attaccante viene respinta miracolosamente da un difensore. Ma anche i locali hanno impegnato il portiere Morandi, con un tiro di Kthella e con una punizione di Spataro. Buon fraseggio a centrocampo dei ragazzi di Targetti, con Fossati e Santini in evidenza. Sugli altri campi, perde nel finale il Foiano (0-1 contro la Baldaccio Bruni), vince la Lastrigiana (2-1 al Grassina), pareggio tra Valdarno e Sestese, mentre l’Olimpic Sansovino è sconfitto in casa dalla Castiglionese. Domenica il Porta Romana riceverà la capolista Aquila Montevarchi.
SINALUNGHESE: Marini, Caramanico, Stolzi, Scortecci, Calveri, Fanetti, Redi, Pandolfi, Kthella, Vasseur, Spataro. A disp.: Maffetti, Torricelli, Montagnoli, Bengasini, Borriello, De Santis, Dodaj. All.: Fani.
PORTA ROMANA: Morandi, Vannini, Sarti, Pomo, Lovari, Giachi, Fossati, Santini, Vecchi, Chiarelli, Manzani. A disp.: Compagnoni, Capineri, Toccafondi, Blinishta, Stella, Gori, Bargelli. All.: Targetti.
ARBITRO: Alessandro Pistolesi di Piombino. Assistenti Fabio Cerofolini e Andrea Pacifici di Arezzo