Taiti: «Buon 2019 Porta Romana! Stagione complicata, ma ce la giocheremo fino alla fine»

Firenze, 28 dicembre 2018 – Il presidente del Porta Romana Lorenzo Taiti interviene al sito ufficiale della società per gli auguri di fine anno: «Il 2018 si è chiuso con un pareggio esterno sul difficile campo della Lastrigiana, un risultato sostanzialmente giusto. Forse avremmo potuto osare un po’ di più quando ci siamo ritrovati in…

Juniores, 1-1 contro la Lastrigiana. Lacchi: «Siamo stati più compatti rispetto alle prime due uscite»

Firenze, 27 dicembre 2018 – Alla ripresa degli allenamenti dopo le festività natalizie, mister Stefano Lacchi prende la parola per analizzare il pareggio contro la Lastrigiana (1-1): «Sono rimasto contento per la prestazione e per l’atteggiamento della squadra. Abbiamo affrontato una squadra ben organizzata e con buone individualità, ma abbiamo tenuto bene il campo. Nelle…

Calderini: «Campionato di sofferenza, ma giocando con questo piglio possiamo pensare di raggiungere obiettivo. Il mercato…»

Firenze, 16 dicembre 2018 – Le parole di mister Stefano Calderini in mixed zone al termine della gara contro le Badesse: «Non posso che essere soddisfatto della nostra prestazione, contro una squadra attrezzata come le Badesse. Lo dico ora, loro alla fine saranno la terza forza campionato. Abbiamo tenuto bene il campo, fatto il massimo.…

Juniores k.o. a Livorno (3-2). Lacchi: «Ripartiamo dai nostri errori, fase difensiva da rivedere»

Firenze, 17 dicembre 2018 – Juniores sconfitta 3-2 sabato a Livorno. Arancioneri in vantaggio al 6′ con Saponetto, i blu labronici pareggiano al 39′ con Giovannoni (nell’occasione si fa male Geneletti, sostituito da La Volpe). Nella ripresa Pro Livorno subito avanti con Bernardoni al 56′, Saponetto pareggia al 62′. All’81 espulso Chellini, all’83’ il 3-2…

Eccellenza, 16ª giornata: Porta Romana-Badesse 1-1

Firenze, 16 dicembre 2018 – Al “Bozzi” arriva l’ambiziosa squadra delle Badesse, un impegnativo banco di prova per il Porta Romana di mister Calderini, uscito rinnovato dalla finestra di mercato invernale. In casa arancionera, archiviata la telenovela Malotti passato al Tuttocuoio, esordiscono il centrale difensivo classe ’95 Gaona, di origine sudamericana, il fantasista classe ’01…

Chiarelli: «Ci siamo rinforzati, adesso tutti uniti per la salvezza. Chiusa da uomini la “querelle” Malotti»

Firenze, 15 dicembre 2018 – Al termine della finestra di mercato invernale, le parole del ds Niccolò Chiarelli al sito ufficiale della società: «Usciamo rinforzati, assolutamente. Sono arrivati giocatori motivati, scelti insieme al mister, al presidente e a tutto lo staff. Mi piace sottolineare l’impegno di mister Calderini, che in pochi mesi si è integrato…

Mercato: acquisiti Dario Santucci (’99, dal Sangimignano) e Giovanni Calosi (’01, dal Prato)

Firenze, 14 dicembre 2018 – Il C.S. Porta Romana Oltrarno comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dei calciatori Dario Santucci, attaccante classe ’99, e Giovanni Calosi, attaccante classe ’01. Santucci proviene dal Sangimignano, nella stagione 2017/18 ha giocato sempre in serie D con lo Scandicci (complessivamente per lui 29 presenze e 4 reti nella…