Eccellenza, 9ª giornata: Nuova A.C. Foiano-Porta Romana 3-1. Il gol di Pareggi… ci condanna alla sconfitta

Foiano della Chiana, 27 novembre 2021 – Il Foiano supera 3-1 il Porta Romana nell’anticipo della 9ª giornata del campionato di Eccellenza. Partono subito forte i padroni di casa che al 6′ passano in vantaggio: angolo di Battistelli, palla spizzata da Pavani, la difesa arancionera respinge, dal limite dell’area raccoglie Tenti che di sinistro insacca…

Lacchi: «Siamo decimati da infortuni e squalifiche. Ma sono estremamente contento dell’atteggiamento dei ragazzi scesi in campo»

Firenze, 23 novembre 2021 – Intervista a mister Stefano Lacchi: «Il pareggio con la Sinalunghese? Ci abbiamo provato fino in fondo, i ragazzi sono stati bravi, chi è partito come chi è subentrato. Loro hanno avuto due grosse occasioni all’inizio del secondo tempo, su due nostre indecisioni, è stato bravo Roselli; Gianmarco si sta meritando…

Gelli: «Vittoria meritata che ci permette di agganciare il gruppone. I ragazzi stanno prendendo fiducia, si sta creando qualcosa di positivo»

Firenze, 23 novembre 2021 – Juniores, le parole di mister Alessio Gelli dopo la bella vittoria per 2-1 sul campo dell’Audace Legnaia: «Sabato abbiamo vinto una partita fondamentale, ottenendo 3 punti che ci hanno permesso di agganciare il gruppone. Se escludiamo il Pontassieve che si è staccato davanti, siamo tutte in tre punti, dalla seconda…

Eccellenza, 8ª giornata: Porta Romana-Sinalunghese 0-0

Firenze, 21 novembre 2021 – La partita vista da Giacomo Grazzini Partita equilibrata, quella disputata questo pomeriggio allo stadio “Bozzi” tra il Porta Romana e la Sinalunghese, caratterizzata da un primo tempo di marca prevalentemente arancionera e da una ripresa contrassegnata dal ritorno della squadra di Argilli. Il primo squillo dell’incontro arriva solo dopo la…

Eccellenza, 7ª giornata: Chiantigiana-Porta Romana 2-3. A Gaiole spettacolo di…vino! Apre il figlio d’arte Delvecchio, chiude De Simone

Gaiole in Chianti, 14 novembre 2021 – Chiantigiana-Porta Romana 2-3, la cronaca di Giacomo Grazzini: Prova davvero eroica quella disputata oggi pomeriggio dal Porta Romana in terra senese; nonostante le numerose assenze per infortunio e per squalifica, e ridotti in dieci per più di un tempo a causa dell’espulsione di Aragoni, gli arancioneri espugnano lo…