Mercato: dallo Scandicci arriva il centrocampista Simone Safina (’97)

Firenze, 15 dicembre 2017 – Il C.S. Porta Romana comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del centrocampista Simone Safina, classe ’97, proveniente dallo Scandicci (serie D), dove in questa stagione ha collezionato 11 presenze. Cresciuto nelle giovanili dell’A.C. Prato (capitano della formazione Allievi campione d’Italia nel 2013/14), ha vestito le maglie di Fidelis Andria, Sestri Levante, Valdinievole Montecatini e Ghivizzano Borgo a Mozzano.
«Safina è un centrocampista centrale che unisce vigore atletico a indubbie qualità tecniche, bravo sia in interdizione che in proiezioni offensiva – commenta il ds Marco Manganiello – con questa operazione il nostro mercato è ufficialmente chiuso».
«Giocatore importante – commenta il vicepresidente esecutivo Lorenzo Taiti – che va ad arricchire una rosa già collaudata. Anche le altre squadre di vertice si sono rinforzate in vista del girone di ritorno, non abbiamo lasciato niente di intentato per cercare di raggiungere i nostri obiettivi…»

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePrint this page