Tutte le finali in programma allo stadio delle Due Strade

Firenze, 26 aprile 2016 – Settimana ricca di appuntamenti al Centro di Formazione Federale delle Due Strade. Si comincia domani, mercoledì 27 aprile alle ore 15:30 con la finale nazionale di Coppa Italia Dilettanti 2015/16 tra i siciliani del Mazara e i liguri dell’Unione San Remo. In palio anche la promozione in serie D. In caso di parità al termine dei 90′ sono previsti i supplementari e quindi gli eventuali rigori.

Si continua giovedì 28 aprile con la finale per il titolo del campionato Juniores Regionale tra Pro Livorno Sorgenti e Antella. La gara, che stabilirà anche la società che andrà a rappresentare la Toscana alle fasi nazionali, inizierà alle ore 16:30. Sempre giovedì, alle ore 21:00, si disputerà la finale della Coppa Toscana di Terza Categoria tra Ardenza Arci Petrarca e Ciregliese.

Sabato 30 è invece in programma la prima edizione della Supercoppa di Promozione intitolata a Fabio Fiorentini, compianto consigliere regionale del Crt della Lega Nazionale Dilettanti. A contendersi il trofeo le vincenti dei tre gironi del campionato, Ponte Buggianese, Chiusi e Roselle. La prima delle tre partite, ognuna di 45 minuti, sarà disputata alle 19:00 tra Ponte Buggianese e Chiusi.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePrint this page