Juniores Élite: Lastrigiana-Porta Romana 4-1. Auguri di pronta guarigione al centrocampista biancorosso Mochi

Lastra a Signa, 24 settembre 2016 – Il Porta Romana è sconfitto 4-1 dalla Lastrigiana. Gara subito in salita per gli arancioneri, in formazione rimaneggiata, infilati dopo nemmeno 60″ da Burgalassi. I biancorossi di casa raddoppiano al 15′ con Cinque, ben appostato sulla corta respinta del portiere Montigiani. Il Porta Romana accorcia le distanze con Lanza, che insacca di testa su azione da fermo. Nel secondo tempo da segnalare purtroppo l’infortunio accorso al centrocampista biancorosso Mochi (frattura scomposta al braccio sinistro). Al ragazzo i migliori auguri di pronta guarigione da parte della società C.S. Porta Romana. Per permettere l’intervento dell’ambulanza il gioco rimane sospeso per circa 20′. Alla ripresa la Lastrigiana chiude i conti segnando il terzo gol con Mirabella al 70′ e Tofanari all’83’. Secondo k.o. consecutivo per la formazione di Gelli, che sabato alle Due Strade dovrà vedersela con il Servavezza a punteggio pieno.

LASTRIGIANA: Giusti, Galli, Morandi, Mirabella, Malenotti, Cordioli, Brandi, Burgalassi, Tofanari, Cinque, Ambrosino. All.: Pratesi. A disp.: Salvini, Pezzatini, Paoli, Mochi, Ciaccheri, Vanni, Scilipoti.
PORTA ROMANA: Montigiani, Sanna, Lanza, Galli, Gallini, Giachi, Koxhaj, Bianchini, Giannelli, Chirinos, Silvestri. All.: Gelli. A disp.: Cristiani, Manetti, Pistolesi, Lunardi, Montani, Lenzi.
MARCATORI: 1’ Burgalassi, 15’ Cinque, 23’ Lanza, 70’ Mirabella, 83’ Tofanari.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePrint this page