Guido Baroncini entra nei quadri dirigenziali. E’ stato il portiere della scalata dalla Seconda Categoria all’Eccellenza

Firenze, 11 aprile 2017 – Il C.S. Porta Romana è lieto di annunciare l’ingresso nei quadri dirigenziali di Guido Baroncini, che da portiere ha contribuito alla fantastica scalata dalla Seconda Categoria all’Eccellenza.

«Dopo una parentesi lavorativa a Milano sono rientrato a Firenze e sono felice di riabbracciare la famiglia del Porta Romana – commenta Baroncini – società in cui ho militato da quando avevo 19 anni fino a 27, ottenendo tre promozioni, dalla Seconda Categoria all’Eccellenza. Tanti dei miei compagni di squadra allora sono oggi in società come dirigenti: questa continuità è importante, contribuisce a tramandare di generazione in generazione i valori su cui l’indimenticabile presidente Borchi ha fondato la società. Il mio ruolo? Lo definiremo insieme, abbiamo valutato diversi scenari. Adesso la prorità è la salvezza. E’ un momento particolare, ma sono estremamente fiducioso, ce la faremo…»

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePrint this page