Comunicato stampa – Il Porta Romana riparte di slancio: Taiti vicepresidente esecutivo, Manganiello direttore sportivo, in panchina confermato Targetti

Firenze, 16 maggio 2017 – Il Consiglio Direttivo del Centro Sportivo Porta Romana presieduto da Claudio Terrazzi si è riunito questa sera per tracciare le linee guida per la stagione sportiva 2017/18. Gli arancioneri, al sesto campionato consecutivo in Eccellenza, ripartono con rinnovate ambizioni dopo la sofferta salvezza raggiunta all’ultima giornata.
A sovrintendere all’attività agonistica del settore dilettanti sarà Lorenzo Taiti, che assume la carica di vicepresidente esecutivo. Nell’organigramma viene inserita una nuova figura, quella del direttore sportivo: Marco Manganiello, nelle ultime tre stagioni al Gambassi. Definita anche la guida tecnica della squadra, con la conferma in panchina di mister Claudio Targetti.
Scontata, dopo gli ottimi risultati ottenuti nelle ultime due stagioni, la conferma di mister Alessio Gelli sulla panchina della squadra Juniores d’élite. Continuità anche per quanto riguarda i responsabili del settore giovanile e della scuola calcio, visto l’ottimo lavoro svolto da Alessandro Bassi e Claudio Piccinetti.
Il Porta Romana riparte con nuovo slancio e getta le basi per una stagione ricca di successi.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePrint this page